Camping Oasi
Camping Africa
Hotel le Palme
Pineta Residence
GO UP
Isola del Giglio

Crociere

Per una gita di una giornata intera è possibile prenotare la minicrociera per le isole di Giglio e Giannutri chiedendo informazioni alle ragazze del nostro staff.

L’escursione prevede la partenza dal villaggio al mattino con bus navetta per Porto Santo Stefano dove è previsto l’imbarco sulla nave privata. Dopo circa un’ora di navigazione la prima sosta è sull’Isola del Giglio per circa 4 ore, dove potrete decidere liberamente se visitare l’incantevole borgo di Giglio Castello che domina l’isola, passeggiare tra i negozi del Porto o approfittare della sosta per farvi un bagno nel bellissimo mare trasparente che circonda l’isola.

Una volta tornati a bordo la navigazione riprende alla volta di Giannutri, ma prima dell’arrivo sull’isola sarete coccolati dall’equipaggio con un gustoso pranzo a base di pesce, cucinato magistralmente sulla barca. La sosta all’isola di Giannutri dura circa 2 ore che sono sufficienti a fare un tuffo nella natura incontaminata, sia sott’acqua con le bellissime scogliere abitate da numerose specie marine, sia sulla terra dove la vegetazione è la padrona dell’isola.

Il rientro nei nostri hotel e camping è previsto poco prima di cena, sempre accompagnati in bus.

Dove Soggiornare

Camping Oasi
Camping Africa
Golfo degli Etruschi
Hotel le Palme
Pineta Residence