fbpx

Yoga e Maremma

Il prossimo fine settimana presso lo stabilimento balneare “Ai Delfini” si svolgerà un evento dimostrativo legato allo yoga in Maremma.

Saranno presentate varie tecniche di Yoga, tecniche di rilassamento e consapevolezza del respiro unite alla voglia di condividere e diffondere queste antiche e sempre più moderne discipline.

Aperto a tutti, a chi non ha mai praticato, a chi già pratica, a chi ha voglia di praticare con i piedi sulla sabbia e a chi è semplicemente curioso… insomma tutti, tutti!

Le dimostrazioni saranno guidate da Filippo Landini, plurilaureato ed esperto in materia con esperienze maturate in Italia, ma soprattutto all’estero, in Paesi come l’India o il Belgio. Il Dott. Landini sarà coadiuvato da Sofia Brunetti, esperta di meditazione e con numerose partecipazioni a workshop in Italia e all’estero.

Invitiamo tutti gli interessati alla disciplina ad essere nostri ospiti presso il Villaggio Golfo degli Etruschi che propone sistemazione in comodi bungalow in muratura dotati di tutti i comfort per 2, 3 o 4 persone.

Vi aspettiamo per conoscere questa pratica insieme e rilassarci davanti ad un indimenticabile tramonto.

Per informazioni contattare Filippo 331 6463280 o Sofia 339 6424039

download (1)

Share

Yoga e Maremma