Camping Oasi
Camping Africa
Hotel le Palme
Pineta Residence
GO UP
Image Alt

Aquatrek: la discesa del Fiume Fiora

Camminare lungo il fiume Fiora o lasciarsi trasportare dalla corrente con giubbotti salvagente e mute ridendo e vivendo la natura…. venite a scoprire la nuova frontiera dell’escursionismo, dove entrerete in stretto contatto con l’elemento acqua.

Questo è Aquatrek! Una giornata insolita, a contatto con l’acqua ma soprattutto lasciandovi trasportare dalla corrente, aiutati dalle mute e dai giubbotti salvagente. Divertimento, freschezza e tanta natura, alla scoperta dei segreti nascosti nelle profondità della Tuscia.

Guidati dallo staff di Percorsi Etruschi, in sicurezza lungo una via liquida fino ai romitori, per millenni utilizzati da chi ricercava la quiete e la pace della Natura.

Divertimento, attività fisica e giochi si alterneranno a momenti di relax e tranquillità, a seconda del carattere del fiume.

L’attività è adatta a tutti, basta solo aver voglia di divertirsi e di bagnarsi. Non è necessario saper nuotare. Tutta l’attrezzatura necessaria per immergersi in sicurezza viene fornita dall’organizzazione.

Dove Soggiornare

Camping Oasi
Camping Africa
Hotel le Palme
Pineta Residence