Slow Food al Residence Pineta!

Amanti del buon cibo, della tradizione, dei prodotti genuini e locali e del buon vino siete tutti invitati al Residence Pineta il prossimo giovedì 5 maggio per scoprire la nuova gestione 2016 del ristorante “Noi con Gusto”.

Da quest’anno infatti il ristorante del Residence Pineta sarà gestito a quattro mani dai cuochi dell’alleanza Slow Food Tiziana Tacchi e Renzo Galeazzo, importanti chef già affermati nel settore e con numerose esperienze durante eventi organizzati da Slow Food come il Salone del Gusto di Torino presso la Cucina Internazionale e quella toscana o il Congresso Nazionale di Slow Food Italia.

La serata si aprirà alle 19.00 con un aperitivo di benvenuto e la presentazione del nuovo Comitato della Condotta Slow Food di Orbetello e del nuovo Fiduciario per poi elencare gli ospiti e i produttori presenti.

Alle ore 20.00 si passerà ad una cena a buffet all’insegna dei Presidi Slow Food tra cui quello del Pecorino a Latte Crudo di Maremma e della Razza Maremmana, delle comunità del cibo come quella dei Grani Antichi di Semproniano e Colli di Maremma e dei prodotti ortofrutticoli a chilometro zero.

La serata sarà accompagnata da calici di ottimo vino locale prodotto dalle aziende del territorio.

Invitiamo tutti gli amici di Vacanzemaremma e gli ospiti del Camping Village Oasi, del Camping Village Africa, dell’Hotel Le Palme e del Villaggio Golfo degli Etruschi a partecipare per passare una serata in allegria ed avvicinarsi all’associazione Slow Food che lotta per tutelare il cibo buono, pulito e giusto.

Prenotazione obbligatoria al 3487304261

Eur. 20,00 a persona SOCI  – Eur. 25,00 a persona NON SOCI

riduciimmagine

 

Share

Slow Food al Residence Pineta!