Pasqua maremmana, le nostre proposte

Avete già prenotato il pranzo di Pasqua o siete ancora indecisi? Perché non approfittare delle nuove proposte dei ristoranti Vacanzemaremma?

Il 2017 è sinonimo di rinnovamento nelle gestioni dei ristoranti del Camping Village Oasi e del Residence Pineta che hanno in programma due offerte speciali per un menù di Pasqua legato alla tradizione, ma anche innovativo ed elegante.

Le proposte dei nuovi gestori partono da un menù di carne che si aggira intorno ai 27,00 Euro a persona offrendo antipasti maremmani con affettato, crostini e formaggi; bis di primi della tradizione; cinghiale e arista con contorno di patate o insalata; dolci e frutta.

Per quanto riguarda il menù di pesce a 29,00 Euro a persona l’offerta è composta da antipasti misti con insalata di polpo, seppie e ceci, alici fritte e salmone marinato; bis di primi ai profumi del mare della Maremma; frittura mista e polpetti in umido con contorno di insalata o patate; dolci e frutta.

Il ristorante del Residence Pineta propone un menù tradizionale con effetto sorpresa, infatti ancora non abbiamo il dettaglio dei piatti, ma soltanto la garanzia che saranno ottimi e con un’attenta scelta degli ingredienti locali.

In Maremma è tradizione fare colazione con la schiaccia di Pasqua all’anice, le uova sode rigorosamente benedette il giovedì santo e il capocollo stagionato ad hoc.

Poi per il pranzo ognuno ha le sue abitudini, c’è chi sceglie l’atmosfera di casa e chi preferisce  un buon pranzo in famiglia e con gli amici all’aria aperta, quindi perché non scegliere due ristoranti con delle proposte così invitanti a pochi passi dalla spiaggia dove potersi stendere dopo aver brindato all’arrivo della Primavera con del buon vino toscano?

Natale con i tuoi, Pasqua Vacanzemaremma!

Share

Pasqua maremmana, le nostre proposte