Gustatus Il Senso del Gusto

Quanti di voi hanno già sentito parlare di Gustatus – Il Senso del Gusto, manifestazione eno-gastronomica che si svolge nel centro storico di Orbetello?

Gustatus è sinonimo di festa e di buon cibo accompagnato da ottimi calici di vino locale, ma anche di divertimento e spettacoli, il tutto racchiuso nella cornice delle mura di Orbetello, dalla laguna e dalle piazzette del paese.

Dal 28 ottobre al primo novembre le vie del centro storico di Orbetello saranno animate da stand gastronomici, bancarelle di prodotti artigianali per grandi e piccini, concorsi di fotografia e pittura, gare di cucina, maestri artigiani che trasmetteranno le loro conoscenze ai più giovani e artisti di strada.

Un’ottima occasione per fuggire dal caos della città e rifugiarvi al Residence Pineta che, dal 2016, sarà aperto fino al 3 novembre per accogliervi nelle sue moderne camere circondate da un bellissimo parco di tre ettari.

Venite a trovarci ed approfittate dell’offerta di ottobre: camera matrimoniale con prima colazione a buffet a partire da Eur. 90,00 a notte.

Possibilità di sistemazione in camera matrimoniale con letto aggiunto, matrimoniale superior o suite/appartamento trilocale per 5 persone.

Durante la manifestazione sarà organizzato un servizio navetta dagli hotel al centro storico di Orbetello per evitare lo stress della ricerca del parcheggio e lasciarvi trascorrere una piacevole giornata all’insegna del relax, della buona cucina e del buon vino.

 

Gustatus Orbetello

Gustatus – Il senso del gusto 2016

 

Share

Gustatus Il Senso del Gusto