Arriva la Primavera!

Finalmente sta finendo questo lungo e rigido Inverno e viene già voglia di mare e di sole, allora perché non approfittare di una delle offerte Vacanzemaremma per la Primavera 2017?

La nostra terra ha molto da offrire anche a Primavera, infatti la Pasqua in Maremma sarà ricca di eventi come escursioni a piedi per gli amanti del trekking oppure in bici ai forti del Monte Argentario; gli appassionati vela non potranno mancare al consueto appuntamento con il club di Porto Santo Stefano per “Pasquavela 2017” e gli amanti delle gite fuori porta e delle scampagnate potranno fare una passeggiata tra stand gastronomici e bancarelle di artigianato a Capalbio che nei giorni di Pasqua e Pasquetta organizza un mercatino nelle vie di Borgo Carige con street food e prodotti fatti a mano.

Qualche giorno dopo, per il ponte del 25 aprile ad Albinia è prevista la Fiera della Maremma che coinvolgerà tutto il paese con stand di artigianato, street food, prodotti locali e dimostrazioni a cavallo con i butteri. Il paese si animerà con musica e balli popolari durante il giorno e la sera con due postazioni dove si faranno musica dal vivo e spettacoli teatrali di vario genere. Sono previste attività per grandi e piccini come il “battesimo della sella” a cavallo dei pony, dimostrazioni di agility dog con istruttori certificati e una mostra canina per cani di razza e meticci.

Tutti i commercianti di Albinia, organizzatori e promotori dell’evento, metteranno a disposizione delle navette gratuite da tutti i villaggi Vacanzemaremma per raggiungere comodamente il paese evitando lo stress del parcheggio (il traffico sarà chiuso nella maggior parte delle vie).

Che altro aggiungere? Vi aspettiamo per una Primavera che vi permetterà di godervi una pausa rilassante e divertente con gli eventi che una terra come la Maremma ha da offrire, non mancate!

Valentina

Share

Arriva la Primavera!